“L’Isola Giardino” è un’isola vulcanica appartenente alle Isole della Società nella Polinesia Francese.
Situata a soli 19 kilometri dall’isola di Tahiti, è la seconda attrazione turistica più popolare dopo Tahiti stessa, grazie alla sua facile accessibilità dalla capitale tahitiana Papeete.
Si tratta di un’isola meravigliosa a forma triangolare, circondata da una laguna trasparente di un verde brillante, circondata dal bellissimo mare polinesiano e caratterizzata all’interno da cime frastagliate avvolte da vegetazione lussureggiante. Si estende per circa 51 kmq. e, oltre alla splendida scenografia creata dalle sue montagne, è l’unica tra le Isole della Società ad avere magnifiche distese di sabbia sia bianca che nera.
Situato a soli 5 muinuti dal aeroporto e a 7 dal imbarco dei traghetti, il Sofitel è adagiato su un’incantevole spiaggia bianca, tra le piu’ belle dell’isola, offre una stupenda vista dell’isola di Tahiti. Ha rencentemente subito un’importante ristrutturazione. Sistemazioni>garden bungalows (superior e luxury questi ultimi piu’ vicino alla spiaggia), beach bungalows e overwater bungalows con accesso diretto alla laguna. L’hotel dispone di due ristoranti: Il pure con cucina internazionale, ed il K, con un’atmosfera piu’ elegante e romanticva, propone un menu gourmet. L’hotel offre una bella piscina, un centro spa, e vari sport acquatici.
Oceani del cuore “special honeymoon”
*mezza pensione gratuita*
*bottiglia di champagne all’arrivo e cocktail per 2*