Il viaggio di nozze è sempre una grandissima occasione per vivere un’esperienza indimenticabile, a volte la migliore della vita.
Diciamocelo, avere a disposizione 2-3 settimane di ferie in un periodo dell’anno a nostra scelta è un gran lusso, se ci mettiamo il fatto che nella maggior parte dei casi il viaggio viene pagato dagli invitati, diventa ancora più allettante.
Diventa quindi indispensabile e importante da parte degli sposi scegliere con cura la destinazione per la quale non servirà far altro che preparare la valigia e partire.
I trend del 2019 dei viaggi di nozze confermano le tendenze presenti anche in questo 2018, ovvero la ricerca da parte delle coppie di paesi inesplorati o poco considerati dal turismo di massa, per vivere un’esperienza fuori dalle rotte comuni.
Inutile dire che il ventaglio di possibilità è immenso, ma se avete bisogno di qualche suggerimento noi siamo pronti a fornirvelo e a darvi tutti i consigli per organizzare il viaggio nel migliore dei modi.
- L’Africa sta diventando una meta sempre più gettonata soprattutto per le incredibili esperienze di safari che offre. Le richieste per viaggi in Sudafrica e i paesi vicini come lo Zimbabwe stanno aumentando, e l’idea di intraprendere un on the road senza rinunciare a tappe luxury diventa sempre più allettante. Non dimentichiamoci che il Sudafrica è un paese incredibilmente friendly, come lo dimostrano i nostri ambasciatori The Globbers, che pochi giorni fa sono tornati da un viaggio in queste terre.
- Tra le mete avventurose spicca anche la città di Churchill in Canada per gli amanti del freddo. a circa 800km a nord del Circolo Polare Artico la natura è la vera protagonista. Nel periodo autunnale si possono ammirare gli orsi polari mentre la baia comincia a ghiacciarsi interamente. Non solo ovviamente orsi, ma anche foche, gufi, volpi rosse e le incredibili balene della costa occidentale del Canada sono alcune tra le attrazioni maggiori.
- L’Australia per la sua vastità offre moltissime opportunità di viaggio. Gli amanti del mare troveranno nel Queensland la grande barriera corallina di Cairns, oltre a parchi naturali da urlo, laghi e foreste. L’Australia del Sud riserva invece animali unici come canguri, koala, leoni marini e pinguini.
- Per i tradizionalisti invece il Sud Est Asiatico rimane una delle mete più ambite, e se avete già visitato la Thailandia non vi resta che optare per i paesi vicini come Vietnam e Cambogia. le sorprese che riservano questi paesi (oltre che essere incredibilmente economici) sono a dir poco strabilianti.
- Il Giappone rimane sempre nella top list delle mete più ambite, con tappe d’obbligo a Tokyo, Kyoto e Osaka, e con esperienze di coppia da vivere uniche al mondo come la cerimonia del the, la scrittura degli ideogrammi e molto altro.
Non siete ancora convinti di queste opzioni?
Allora contattateci e parlateci delle vostre idee. Non vediamo l’ora di ascoltarvi e di studiare la soluzione giusta per voi.
Metteremo tutta la nostra passione per rendere il vostro viaggio di nozze indimenticabile!