Buongiorno viaggiatori!
Gennaio si sta avvicinando e scommettiamo che molti di voi stanno pensando di organizzare un viaggio al caldo verso qualche destinazione dove poter abbandonare per un po’ maglioni e cappotti e indossare vestiti leggeri.
Molte sono le destinazioni che si possono prendere in considerazione sia con voli a corto raggio che con la possibilità di poter viaggiare più lontano.
Qui vi indichiamo alcune delle nostre mete preferite, ma se volete altre idee scriveteci e saremo felici di aiutarvi!
THAILANDIA
La Thailandia durante i mesi invernali è una delle destinazioni più quotate per il suo clima decisamente favorevole. Di luoghi da visitare ce ne sono veramente un’infinità, partendo dalla capitale Bangkok fino a Chiang Mai nel nord del paese. Sicuramente in una vacanza in Thailandia non può mancare una tappa in una delle isole paradisiache come Koh Phangan o Koh Tao.
VIETNAM
Vicino alla Thailandia si trova il Vietnam, ma questo paese è più adatto a chi cerca un mix di cultura e avventura. Il Vietnam non spicca per le sue spiagge, ma per gli affascinanti luoghi naturali come la leggendaria Halong Bay, o per le città tipiche come Hoi An. Ciò non toglie il fatto che se cercate il mare potrete trovarlo anche in Vietnam, e l’isola di Phu Quoc farà al caso vostro.
ISOLE CANARIE
Le Isole Canarie (Lanzarote, Gran Canaria e Fuerte Ventura), sono l’unica meta europea in cui è possibile trovare l’estate tutto l’anno. Caratterizzate da venti molto forti provenienti dall’Oceano, sono un vero paradiso per i surfisti. Inoltra la vita gay in queste isole è presente e attiva!
FILIPPINE
Le Filippine sono considerate uno dei più incredibili paradisi naturali al mondo. Provate a cercare Palawan e le isole attorno a El Nido per capire di cosa stiamo parlando. Il mare qua è il protagonista con spiagge incontaminate, circondate da giungla, e fondali mozzafiato. Non guasta nemmeno un pizzico di avventura nelle Filippine.
Queste sono solo alcune delle mete che siamo felici di proporvi per le vostre vacanze invernali al caldo. Scriveteci una mail e diteci le vostre esigenze e i vostri pensieri, saremo felici di ascoltarvi.